Rolex Suisse Replique Montre presenta la « Pepsi » GMT-Master II in acciaio inossidabile

Precedentemente disponibile solo in oro bianco, la Rolex GMT-Master II « Pepsi » Suisse Replique Montre è tornata alle sue radici utilitarie a Baselworld 2018, con una cassa in acciaio inossidabile e una serie di altri miglioramenti.

Proprio come con alcuni modelli GMT-Master vintage, l’orologio è stato dotato di un nuovo bracciale Jubilee a cinque bracci, Cher AAA Suisse Replique ma con una Oysterclasp a molla che si trova solo sugli orologi sportivi Rolex.

Come il più recente lancio Rolex, il nuovo GMT-Master II è alimentato da un movimento di nuova generazione,Luxe Montre Replique Suisse  il calibro 3285, con circa 10 brevetti depositati durante il suo sviluppo.

Ha una molla a spirale Parachrom, scappamento Chronergy, riserva di carica di 70 ore e la certificazione Superlative Chronometer Replique Montre. Il movimento sostituisce il lungo dente del calibro 3186, a cui mancava lo scappamento Chronergy.

Il Cerachrom, la ghiera bidirezionale « BLRO » – che è in realtà in ceramica bicolore – e il quadrante nero rimane invariato,AAA Suisse Replique Montre e quello che abbiamo è una versione totalmente irresistibile di un « Pepsi » GMT-Master II.

Tagged: Tags